Formula “vincente” non si cambia, devono aver pensato gli amici del Lions Club di San Salvo guidati dalla passione del presidente Christian Valentino.
Dopo l’enorme successo di “Una pizza per un sorriso” del 16 febbraio, il Club abruzzese ci riprova ad aiutare il reparto di oncologia pediatrica di Pescara organizzando una manifestazione ancora più ambiziosa dal titolo “Le pesche di San Salvo per la Solidarietà“.
Il 24 giugno hanno infatti organizzato una cena per dare un aiuto concreto per i bambini ospiti del reparto. La pesca del territorio sansalvese sarà la regina della serata che avrà come location il Park Hotel Gabri di San Salvo e come partner ufficiale la “Cooperativa Euro ortofrutticola del Trigno” del presidente Nicolino Torricella, che ringraziamo insieme agli amici del Gabri per la preziosa collaborazione”
La manifestazione di beneficenza vedrà la collaborazione dell’associazione “Lory a Colori”, nonché la partecipazione della dottoressa Daniela Onofrillo che lavora proprio all’interno dell’ospedale oncologico pediatrico di Pescara e della dottoressa Graziella Di Stefano esperta di alimentazione. Tutti sono invitati a partecipare, per trascorrere una serata conviviale che potrà essere di aiuto a tanti.
Il menù, a base di pesche, sarà curato dagli chef Marcello Potente, Orlando Di Febo, Mario D’Alessandro, Tony Ludovico, Marco Vespasiano e Maurizio Salvini ed avrà un costo di euro 40,00 (menù bimbo euro 15,00). Al netto dei costi, l’intero incasso della cena sarà appunto devoluto al reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale di Pescara.
L’invito è rivolto soprattutto alle famiglie, poiché la serata promette di far divertire grandi e piccini, grazie ai ragazzi del Funny Show animazione.
Per info e/o prenotazioni contattare il responsabile del service, il past-president Emanuele Cieri, 3475559216