Cerimonia Conclusiva del Campo Azzurro dove i ragazzi sono entrati con le Bandiere delle loro nazioni e si sono presentati ai Lions e alle autorità.
Presenti il Governatore Stefano Maggiani, la Coordinatrice dei Campi e Scambi Giovanili Lions del MD 108 Margherita Muzzi, il Coordinatore Distrettuale Giorgio Dall’Oglio, il Responsabile Distrettuale Gabriele Veltro, il Direttore del Campo Azzurro Giovanni Dallari, Massimiliano Reginald.
Presente La Presidente della Zona A, Amelide Francia, il Presidente del LC Giulianova Pomante, numerosi Amici Lions provenienti dalla Val Vibrata e da Teramano.
Un bellissimo momento di Lionismo dedicato ai Giovani, al confronto e al dialogo tra le Nazioni, ai sentimenti di Pace che i Lions affidato ai giovani come Ambasciatori del Lionismo e della Pace nel Mondo.
Nell’intervento di chiusura, il Governatore ha portato un affettuoso saluto alla PDG Loredana Sabatucci, e ho voluto ringraziare il PDG Franco Esposito, presente con la Sua Famiglia e il cui nipote Francesco è stato il Camp Leader, distinguendosi per l’accoglienza, la serietà e l’impegno nel Servizio agli Amici provenienti dalle altre Nazioni.
Si evidenza l’eccellenza di questo Service e il funzionamento della rete Lions che in ogni città visitata ha contribuito a dare accoglienza e servizi ai ragazzi.
Nel periodo del Campo è stao anche stilato anche un Protocollo d’intesa con i Comuni come riconoscimento di Ambasciatori di Pace.


