“La Croce di Celestino” 2026 ad Anna Rita Felici
Domani, giovedì 27 agosto, il Lions Club L’Aquila consegna il Premio 2026 La Croce di Celestino ad Anna Rita Felici, Presidente A.P.T.D.H., per il suo impegno accanto alle persone con disabilità e alle loro famiglie.
A seguire il convegno “Dopo di Noi”: un confronto a più voci su cosa significa costruire, davvero, un progetto di vita per chi resta. Giovedì 27 agosto 2026, ore 17.00–20.00
Palazzo Spaventa, Via Bafile — L’Aquila
Saluti istituzionali: Marco Droghini, Governatore Distretto 108A — Vito Cusumano, Prefetto della Provincia dell’Aquila
Interventi:
Ambito giuridico — Roberta Papa (Giudice Tutelare del Tribunale dell’Aquila), Avv. Carlo Cobianchi
Ambito sociale — Manuela Tursini (Assessore alle politiche sociali del Comune dell’Aquila), Anna Rita Felici Ambito sanitario — Cinzia Raparelli (psicologa e psicoterapeuta), Massimo Casacchia (professore emerito di Psichiatria, Univaq)
3 c.f. in corso di accreditamento presso l’Ordine Forense
Info: lionslaquila@gmail.com Insieme, costruiamo un futuro inclusivo.
