Carissimi amiche ed amici Lions e LEO
L’avventura ha inizio insieme a tutti Voi!!
La Convention International di Toronto mi ha ufficialmente insignito della carica di Governatore del Distretto 108 A per l’anno 2014/15. Il mio primo pensiero va a tutti i Clubs del nostro splendido distretto. Mi auguro che da subito ogni Socio, dal Presidente all’ultimo entrato in ordine cronologico, siano animati da un grande entusiasmo e dalla costruttiva voglia di realizzare tutti INSIEME e in Armonia progetti finalizzati al bene comune.
Durante la mia permanenza a Toronto ho conosciuto il nostro Presidente Internazionale Joe PRESTON dell’Arizona e sono rimasto affascinato dal suo motto: “Strengthen the Pride”! con l’intento di portare a più stretto contatto i Soci della nostra famiglia lions e di lavorare tutti insieme con uno spirito di collaborazione e di comprensione. Questo sentimento d’orgoglio costituisce il fondamento del nostro impegno nel servire il prossimo offrendo il nostro singolo contributo.
Mantenendo fede a questi valori i nostri primari obiettivi devono essere la solidarietà, la sussidiarietà ed in particolare il bene comune da raggiungere con azioni di servizio che dobbiamo condurre mettendoci in gioco, dando la nostra personale testimonianza, con l’auspicio che non venga mai meno la forza dei nostri ideali nel portare avanti idee e progetti sempre più ambiziosi e di non perdere mai l’impegno etico che abbiamo accettato diventando Lions.
Gli ideali e i principi dell’Associazione, che saranno il fondamento del mio operato nel periodo dell’ incarico di Governatore del Distretto 108 A trovano l’espressione nel NOSTRO motto: “INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE” perché solo INSIEME NOI SIAMO e solo INSIEME possiamo continuare ad essere leader globali nella comunità e nel servizio umanitario
Carissimi tutti Vi auguro un anno lionistico sereno, costruttivo e ricco di realizzazioni.
Potrete contare sempre sulla mia umile persona.
Vi abbraccio tutti, con grande amicizia!