Messaggio del Governatore entrante Stefano Maggiani.
Ieri ad Orlando c’è stato l’intervento del nostro Presidente Internazionale eletto, A. P. Singh, davvero entusiasmante ed illuminante. Ha richiamato l’esempio di Walt Disney di un Uomo che ha creduto nei suoi sogni e li ha realizzati nonostante le difficoltà e gli ostacoli enormi posti dalla vita e dagli altri Uomini in più momenti. Ci chiede di credere nel sogno di credere di poter essere sempre migliori per Servire il Mondo e chi si trova nel bisogno. Ci chiede d’impegnarci a lasciare il Mondo Migliore di come lo abbiamo ricevuto. Sta dando la Sua Vision e le Sue linee guida per raggiungere gli obiettivi della crescita, culturale e associativa. Ci chiede di aprirci ulteriormente ai Giovani e alle Donne, ci chiede di essere capaci di superare le difficoltà. Siamo un Mondo con tanti Uomini e Donne molto diversi tra loro e questa è una ricchezza non un problema.
Sarà importante operare insieme armonizzando le nostre differenze perché siamo Lions e per un bene superiore, quello di Servire l’Umanità.
Messaggio del Governatore uscente Mario Boccaccini
Il Distretto 108A sorride a rappresentare i tanti soci che nelle 4 aree regionali e nelle diverse culture locali hanno perseguito la crescita con nuovi soci e nuovi club ed hanno fatto crescere la fiducia nell’ associazione e l’ Amivizia che Serve! Più forza per aumentare il Servizio a chi ha bisogno. Così e’ e sarà’ perché i soci del distretto hanno cuore, si preparano e prendo impegni nel tempo. Mantengono la parola con le comunità in cui operano e sono un vero esempio di cittadinanza attiva che non ha prezzo. Nel sorriso e nell’ abbraccio tra Mario e Stefano non c’e’ solo amicizia personale ma la volontà di trasmetterla forte e serena a tutti i Lions del Distretto! Il Grande Multidistretto 108A Italy “ quello “ Con il cuore a Betlemme”
Così ricorderanno un periodo della vita multidistrettuale! Si fanno tante cose ai piani di direzione e coordinamento associativo , ma alla fine, dopo un po’ di tempo, ciò che restera’ nel nostro piccolo cuore umano e’ il ricordo di services che il destino ha voluto affidarci per aiutare la vita di creature, piccole e indifese, ma capaci di trasformare noi in impavidi lions che non voltano le spalle alle sfide più grandi.
















