È calato il sipario sulla MD Leo di Milano Marittima, organizza dal Distretto Leo 108 A e iniziata il 12 settembre.
Il Presidente del Distretto Leo 108 A Tomas Casadio Malagola, la Past President del Distretto, Veronica Ponti, con la rassicurante assistenza della Leo Chairperson del MD, PDG Francesca Romana Vagnoni, della Chairperson Distrettuale, Roberta Di Marco, dell’impagabile Officer e PDG, Franco Saporetti, hanno organizzato una indimenticabile MD Leo Presieduta da un bravissimo Alessandro Salvarani.
Tre giorni di serio lavoro di organizzazione e di programmazione dell’anno sociale, tra giorni di riflessione, confronto e Amicizia Leo.
Ai lavori hanno preso parte anche il I VDG, Marco Drughini e il Governatore del Distretto Lions 108 A, Stefano Maggiani, oltre alla PDG Francesca Ramicone.
I lavori hanno visti anche la partecipazione del Governatore Delegato ai Leo, Girolamo Tortorelli, del Distretto Lions 108 AB.
Ieri sera, in occasione della Cena di Gala, i Leo del MD 108 Italy hanno svolto la loro Cerimonia istituzionale nel corso della quale la PDG e Chairperson MD Francesca Romana Vagnoni ha attribuito il Il Leo Award of Honor al PDG Franco Saporetti, alla Chairperson Distrettuale, Roberta Di Marco, e al Governatore Stefano Maggiani, per il loro impegno profuso negli anni per i Leo e per le motivazioni ulteriormente rappresentate.
Il Leo Award of Honor è un riconoscimento speciale per lode e apprezzamento al lavoro svolto per anni in favore dei giovani; inoltre, è conferito per l’ eccellenza nella leadership e per la distinzione accademica in ambito sociale.
Alla serata sono stati presenti anche il II VDG Maurizio Morolli, il PDG e Presidente del Lions Club Forlì Host, Maurizio Berlati, i Presidenti di Zona Giovanni Rossato, Enzo Fresolone, Simone Godoli e il Presidente del Lions Club Ravenna Host, Rolando Rosetti, oltre ad altri Amici Soci del Lions Club Forlì Giovanni dei Medici.
Nella giornata di oggi i Leo hanno proseguito i loro lavori ed hanno disputato il Torneo di Beach Volley a cui ha partecipato anche l’Officer della VII Circoscrizione del Distretto Lions 108 A, Mirko Silverii, mentre il Governatore Stefano Maggiani è passato per un saluto per poi proseguire altri incontri nel Distretto Lions 108 A.
Il Governatore Stefano Maggiani ha ringraziato i Leo del Distretto Leo 108 A e tutti i Leo del MD presenti per il loro impegno sociale di servizio e per il loro essere esempio positivo per i loro coetanei.
Si può concludere con un cinematografico “Buona la Prima” per questo ottimo inizio di anno sociale che vede insieme Lions e Leo, proprio come il Governatore Stefano Maggiani chiede ad ogni Socio Lions del Distretto 108 A ed in particolare agli Officers della Task Force Distrettuale del Leo Lions togheter.