In occasione della Settimana Internazionale contro la Fame e nel significato profondo del Giorno dell’Epifania, che è per tutti, il Lions Club Montesilvano ha rinnovato il proprio impegno concreto a favore delle persone e delle famiglie in difficoltà, aderendo al Service Nazionale “Aggiungi un Posto a Tavola”. Con la collaborazione del Comune di Montesilvano, il Club ha:

donato dolci alla Mensa di San Francesco

offerto 60 pizze al piatto, preparate al momento grazie ad una pizzeria mobile, e destinate a famiglie bisognose del territorio individuate dal Comune di Montesilvano.


Nei giorni scorsi i buoni per il ritiro delle pizze sono stati consegnati all’Assessore alle Politiche Sociali Corinna Sandias da alcuni soci del Club.
All’iniziativa erano presenti il Sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, l’Assessore Corinna Sandiaz e l’Officer per la Lotta alla Fame della V, VI e VII Circoscrizione Fatima Leone, nonchè socia del Club. Erano presenti anche altri soci del Lions Club Montesilvano.
Un gesto semplice ma ricco di significato, perchè l’Epifania ci ricorda che la solidarietà è un dono che non esclude nessuno.