È con grande gioia di condividere l’esperienza di servizio nei confronti del proprio in territorio che il Lions Club Fano ha fatto fatto nascere il nuovo Lions Club Gola del Furlo.
Anche il nuovo club e i suoi partecipanti saranno chiamati a condividere e raggiungere, tramite l’attività di servizio, gli scopi istituzionali del Lions Clubs International.
Nella splendida cornice della Gola del Furlo presso il prestigioso ristorante “La Ginestra” domenica 16 giugno si è svolta La Charter Night per la fondazione del nuovo Lions Club gola del Furlo.
La cerimonia si è svolta con aperitivo nel bellissimo giardino della location proseguendo poi nella grande e splendida sala superiore.
Il Governatore del Distretto 108A Marco Candela del Lions Club di Jesi, ha partecipato alla cerimonia di fondazione del nuovo club. Il presidente del Nostro Lions Club Fano ha partecipato alla cerimonia. Nel suo primo anno sociale, presidente Presidente Enrico Battistelli, Segretario Gianni Fantauzzi, Tesoriere, Eric Merlin, Cerimoniere Laura Sabbatini, Consiglieri Cesare Giommi, Claudio Caprini, Gregory Rosati.
Nel corso della cerimonia il Presidente Luca Amadori, in segno di amicizia e collaborazione, ha donato al nuovo Club la tradizionale campana.