Il Club Lions Sferisterio di Macerata, presieduto dall’ Ing. Marco Orazi, ha servito la comunità tramite la donazione di trenta pacchi di generi alimentari che oggi sono stati ritirati dalla protezione civile e verranno distribuiti con l’ausilio dei servizi sociali di Macerata alle famiglie bisognose.
I lions,la più grande associazione di club service al mondo con 1.300.000 soci in 207 paesi sono da sempre presenti dove c’è un bisogno, come dimostra il motto è “we serve”, noi serviamo.
Il presidente del club ed i soci ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a questo service, attraverso il quale hanno potuto dimostrare la loro vicinanza alla comunità e a fianco delle istituzioni, infatti i lions italiani hanno raccolto 5.000.000 di euro per lo acquisto di dispositivi di protezione e macchinari medicali e ora la loro attenzione è rivolta all’acquisto distribuzione di derrate alimentari, per oltre un milione di euro.