Martedì 30 aprile 2024 alle ore 21 al Teatro Alighieri di Ravenna, nell’ambito del Service “I Leoni della Musica” del Lions Club Ravenna Host, ci sarà il Concerto della
Bandeandrè:
“Bandeandrè in Dolcenera”
a 15 anni dalla fondazione di Bandeandrè e a 25 anni dalla scomparsa di Fabrizio De Andrè. Interverrà nel corso dello spettacolo l’attore Gianni Parmiani.
I “Leoni della musica” è un service costituito da vari eventi, ideato dal Lions Club Ravenna Host, i cui profitti sono devoluti ad iniziative a beneficio delle vittime dell’alluvione in Romagna, al progetto ‘Onda Accessibile’, e in generale alla presa in carico della cura della disabilità.
Il ricavato di questo concerto sarà devoluto in favore del service “Insieme a te”.
Gli eventi de “I Leoni della Musica“ hanno come filo conduttore un percorso sostenibile per unire Arte, Filantropia e Imprenditorialità in un progetto che incontri le esigenze sociali della città, sintetizzato nella definizione “Contaminazioni Armoniche”.
L’iniziativa è svolta in partnership con l’Associazione Angelo Mariani che funge da centro amministrativo delle attività operative, ha la sponsorizzazione di Ravenna 33 e il Patrocinio del Comune di Ravenna.