Service Lions “Romagna Mia” raccolta fondi per le popolazioni della Romagna vittime dell’alluvione – Lions Club Termoli Tifernus
Il Lions Club Campobasso ha partecipato al Service del Lions Club Termoli Tifernus per la raccolta fondi dedicata alle Popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione.
La delegazione è stata rappresentata dalla Presidente, Raffaella Petti, dal Past President, Eugenio Astore, dal I Vice Presidente, Francesco De Bernardo, dal Cerimoniere, Antonello Di Stella con la gentile signora Giovanna, dal Consigliere, Alberto Settembrini, dai Soci Paola Matteo e Stefano Maggiani accompagnato dalla gentile signora Lucia e da quattro ospiti.
L’occasione è stata gradita per ritrovare molti Amici Lions dei Club della Zona A e della Zona B per le quali erano presenti anche i Presidenti Gabriela Angelica Rostani e Michele Spadaccini.
Una bellissima serata Lionistica all’insegna dell’Amicizia e del Servizio che ha visto la presenza delle Istituzioni Nazionali, Regionali e Comunali e la rilevante partecipazione della comunità di Termoli davvero molto sensibile.
Complimenti agli Amici del Lions Club Termoli Tifernus che si confermano un Club d’eccellenza e a tutti gli Amici Lions intervenuti dal Molise e dall’Abruzzo, un ottimo inizio di anno sociale.