SUCCESSO DEL SERVICE “SUI PEDALI PER LA RICERCA”
Sabato 13 ottobre alle ore 14 nella Pineta 1° Maggio a Fosso Ghiaia si è realizzato con successo l’ evento sportivo “Sui pedali per la ricerca “ all’interno della 5° prova del 19 Challenge di MTB escursionistica, una biciclettata che si è snodata lungo un percorso di circa 30 km .
Un service organizzato per il secondo anno dal Lions Club Ravenna Dante Alighieri – Presidente Katia Nanni con Specialissima bici e fitness – Presidente Emiliano Dadi e Round Table11 -Presidente Francesco Bragagnia favore dell’ Oncologia Pediatrica dell’Ospedale degli Infermi di Rimini.
Alla manifestazione, in rappresentanza del Comune di Ravenna, ha partecipato la Consigliera comunale e Presidente della commissione Istruzione, università, sport e grandi eventi, Chiara Francesconi.
“La collaborazione con l’ Associazione Specialissima che ha contribuito a tracciare il percorso pinetale e i giovani Round Table che con grande energia hanno organizzato e gestito il ristoro all’arrivo, si è ulteriormente affinata – ha dichiarato Katia Nanni – e grazie ai numerosi partecipanti e alla generosità degli sponsor questa giornata consentirà di donare 1500€ all’ Oncologia Pediatrica di Rimini “.
L’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Ravenna e grazie all’autorizzazione del Raggruppamento Carabinieri biodiversità di Punta Marina è stato possibile accedere alla Pineta Ramazzotti
Oltre al pacco gara offerto dagli sponsor sono state premiate le prime 15 squadre e la squadra con il maggior numero di donne alle quali è stato offerto un ingresso alla SPA al Life Planet di Ravenna.
Sponsor della manifestazione Specialissima bici e fitness, Supermercati Conad Centro la Fontana e Galilei, Ceccolini Bio, Stomatologica, Centrale del latte di Cesena, Che finestre, Break the Fast, ProAction integratori per lo sport, SVA Dakar Amministrazioni di condominio srl, Marku Costruzioni,Gastone Piadine, Deco, Easy Work, Oggetti d’autore di Forli, Sport Shop Ravenna, Campo delSole.