Presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso si sta svolgendo l’iniziativa VacciniAMOci, Vaccino Open Day organizzata dalla Asrem con il Patrocinio della Regione Molise, del Lions Club Campobasso, del Rotary Club Campobasso e dell’Avis Campobasso-Protezione Civile.
Anche oggi la splendida e gioiosa equipe di Medici e Infermieri, ha accolto la Comunità per effettuare i Vaccini, realizzando un preziosissimo servizio di prevenzione.
Anche oggi, il Lions Club Campobasso è insieme agli Amici del Rotary Club di Campobasso e ai Volontari dell’Avis Campobasso Protezione Civile.
Continua la preziosa sinergia tra Lions, Rotary e Avis al servizio della Comunità, un impegno che continuerà nel tempo perché soltanto insieme possiamo vincere la battaglia contro il Covid-19, anche divulgando la cultura della Prevenzione attraverso la vaccinazione.
“Esprimo ancora una volta la mia gratitudine al nostro Eugenio Astore, Vice Presidente del Lions Club Campoasso, e ai nostri Soci che anche oggi hanno prestato un importante Servizio di Volontariato in presenza, un contributo importante, che non manca mai, per raggiungere un grande obiettivo comune”.